In questo primo trimestre dell’anno ci siamo preparati proprio per arrivare a festeggiare Pasqua raccontandovi tutte le nostre novità.
Sapete, per noi metterci in gioco, reinventarci è sempre stato il nostro pane quotidiano, è sempre stato il nostro stimolo che ci ha portato fino a qui.
Ci ha portato ad arrivare a implementare la nostra applicazione EACondominio e a renderla ancora più smart per tutti i nostri clienti. Uno strumento rivoluzionario che ha permesso a tutti gli amministratori di condominio di svolgere le proprie assemblee di condominio online, in modo più rapido e accessibile per tutti i condomini.
Ci ha portato ad avviare il nostro progetto di responsabilità sociale e ambientale finalizzato a diventare un’azienda plastic free!
Infatti, in tutti i nostri point sono state installate le torrette d’acqua e rimosse le bottiglie di plastica e sono arrivate le prime macchine 100% elettriche che porteranno in giro per l’Italia i nostri commerciali. Il nostro obiettivo è quello di trasformare tutto il nostro parco auto in tutta Italia ed Europa elettrico e diventare un’azienda a “impatto zero!”
E questo nuovo progetto ci ha avvicinato ancora di più al mondo dello sport, più precisamente a quello della vela; ed è per questo che stiamo sostenendo Alberto Riva, giovane promessa della vela! Ma non solo: Alberto, classe 1992, è un giovane talento, un giovane campione, proprio come i ragazzi che fanno parte della famiglia Acrobatica: “Riva è un marinaio con un grande potenziale, una passione vera e sincera, assomiglia a quelli che compongono la nostra famiglia Acrobatica”
Con l’auspicio di un trimestre futuro, ancora più roseo e ricco di opportunità per tutti, vi facciamo i nostri più sinceri auguri di Pasqua; festeggiatela (ristrettamente) con le persone che amate ?
Scopri di più su EdiliziAcrobatica
VISITANTO IL NOSTRO SITO