Skip to main content

Partnership

Torino FC

Dalla stagione 2018-2019 Acrobatica è back sponsor di maglia del Torino F.C. Ciò che ci accomuna è il valore che associamo al calcio, un gioco in cui ogni persona collabora con i propri compagni di squadra per raggiungere un obiettivo comune. La filosofia che permea l’operato delle persone di Acrobatica è proprio questa: un gioco di squadra costante per crescere e andare sempre più lontano.

Sport-Calcio
Sport-Tennis

Martina Trevisan

Dal maggio 2023, nasce la nuova partnership tra Martina Trevisan, una delle più forti tenniste del mondo, e Acrobatica. La collaborazione è stata fortemente voluta da Anna Marras:

“Martina rappresenta tutte le donne coraggiose: quelle che non si arrendono mai e sanno come trasformare il veleno delle sconfitte nella medicina delle future vittorie!”

Acrobatica Sailing Team

“Acrobatica Sailing Team” è un progetto che ha la forma di un Class40, una barca a vela studiata per raggiungere le massime performance di velocità, oltre i 30 nodi e per affrontare l’oceano anche con condizioni meteorologiche estreme.
Il progetto è dunque la sintesi perfetta che lega un’azienda che affonda le sue radici nel mare e due giovani velisti, Alberto Riva e Jean Marre, che hanno scelto di vivere il mare nella sua forma più estrema.

Sport-Sailing
Sport-Volley

Alessandria Volley

Acrobatica ha scelto di essere accanto all’Alessandria Volley, società di pallavolo femminile che nel campionato 2022/2023 ha dato vita a uno straordinario successo con la promozione in serie B2. Fondata nel 2016, Alessandria Volley oggi conta 300 giovani tesserate e può contare su uno staff tecnico composto di 18 allenatori.