EdiliziAcrobatica a Roma per regalare nuovi sorrisi ai bambini
Il 28 febbraio non perderti la calata su corda dall’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù dei SuperEroi Acrobatici di EdiliziAcrobatica a Roma
Anche quest’anno la calata dei SuperEroi Acrobatici di EdiliziAcrobatica è attesa con impazienza dai piccoli pazienti dell’Ospedale romano. Un evento carico di stupore e sorrisi di grandi e piccini.
La calata dal cielo di Capitan America, l’Uomo Ragno, Batman, Flash, Superman e Hulk dell’anno scorso, regalò una mattinata indimenticabile ai bambini dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma. I loro SuperEroi preferiti discesero dai tetti dei padiglioni Giovanni Paolo II e Pio XII per regalare emozioni e libri donati da OsmKids.
Una giornata spensierata e ricca di felicità che anche quest’anno i muratori acrobatici di EdiliziAcrobatica vogliono donare ai piccoli pazienti.
Ma chi sono i SuperEroi Acrobatici che si calano dagli Ospedali?
I Supereroi, in realtà, non sono funamboli o acrobati, ma sono alcuni dei muratori specializzati di EdiliziAcrobatica. Azienda italiana leader dell’edilizia su fune, che si impegna nel progetto di portare gioia, stupore e incoraggiamenti ai bambini ricoverati. Come proprio i Supereroi del mondo fantasy, sono persone comuni che in momenti speciali si trasformano in eroi lasciando a bocca aperta chiunque li incontri.
«Ci caliamo ogni giorno dai tetti di tutta Italia – ha sottolineato Vincenzo Polimeni, direttore commerciale di EdiliziAcrobatica – e ci è venuto in mente di regalare un sorriso ai bambini che vivono giornate di difficoltà in ospedale.»
NON MANCARE!
28 FEBBRAIO OSPEDALE PEDIATRICO BAMBIN GESÙ A ROMA!
NOI CI SAREMO, E TU?
Scrivi a info@ediliziacrobatica.com
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: