Viviamo in uno dei Paesi più belli del mondo e per questo siamo cresciuti con la consapevolezza che la bellezza va protetta e tutelata, affinché possa sopravvivere al tempo e alle generazioni.
Ecco la ragione per cui abbiamo creato un ramo aziendale che si occupa di restauro monumentale in doppia fune di sicurezza. Nel corso del tempo ci siamo occupati del restauro di alcuni dei patrimoni artistici più noti al mondo, da Ponte Vecchio a Firenze, alla Mole Antonelliana a Torino, alle Mura Vaticane, ai Fori Imperiali, al Duomo di Orvieto e quello di Siena fino alla cinta muraria di Carcassonne, in Francia.
Acrobatica Restauri
Lo abbiamo fatto garantendo ai gestori degli edifici di non dover chiudere o limitare l’accesso nemmeno per un giorno e consentendo alle decine di migliaia di turisti e visitatori di continuare a godere pienamente della vista meravigliosa che queste strutture regalano, senza limiti da nessuna angolazione. Aggiungendo, magari, una nota di spettacolarità a chiunque percorresse l’area con il naso all’insù.
A chi ci rivolgiamo
Proprietari privati di edifici storici
Enti e associazioni pubbliche e private