Skip to main content

TORNA IL MATCH DAY ACROBATICO TRA SPETTACOLARI CALATE E IL REBRANDING SULLA MAGLIA DEL TORINO FC

Venerdì 16 febbraio alle ore 19 torna il Match Day Acrobatico, e quest’anno, in occasione del rebranding e del trentennale dell’azienda che conferma anche per il 2024 la partnership con il Torino FC, sarà davvero straordinario e ricco di sorprese.
“Siamo davvero felici della partnership con la società per il quinto campionato consecutivo – commenta Anna Marras CEO di EdiliziAcrobatica S.p.A. – I valori che il Torino FC porta avanti ci sono particolarmente cari, così come l’etica che caratterizza tutta la dirigenza e che ci ha fatto decidere di ampliare il nostro coinvolgimento. Da qualche mese, infatti, Acrobatica non è solo jersey sponsor della squadra maschile ma è main sponsor anche di quella femminile. È una scelta che abbiamo fatto per sostenere questo sport, e in particolare le ragazze che lo praticano, con un impegno e una dedizione eccezionali”.
“Siamo contenti di accogliere il nuovo brand di Acrobatica sulle nostre maglie in un’operazione di rebranding nel quale siamo felici di aver dato il nostro supporto – commenta Lorenzo Barale Direttore Commerciale del Torino FC – Un’azienda che non smette mai di stupire, con Acrobatica ci unisce una forte condivisione di valori che ci spinge a crescere sempre di più, insieme”.
Il Match Day del prossimo 16 febbraio, giornata in cui il Torino ospita in casa il Lecce, sarà anche la giornata in cui verrà presentato il rebranding sulla maglia ufficiale del Toro con il nuovo logo dell’azienda. Da EdiliziAcrobatica ad Acrobatica, insomma: un marchio diverso per l’azienda che da 30 anni lavora per rivoluzionare la cultura dell’edilizia nel mondo e che promette un prepartita ricco di sorprese per tutti i tifosi.
Appuntamento, dunque, alle ore 19 di venerdì 16 febbraio allo Stadio Olimpico Grande Torino per un Match Day ‘acrobaticamente’ indimenticabile.