
Acrobatica entra ufficialmente tra le eccellenze del franchising italiano.
Siamo felici di condividere un riconoscimento del quale siamo molto orogliosi: Acrobatica è stata premiata come Franchising dell’Anno 2025 dal Corriere della Sera, nell’ambito della prima edizione del contest “Ranking Franchising”.
Un’iniziativa promossa con il patrocinio di Assofranchising, Confimprese e Federfranchising, pensata per dare voce e visibilità a quelle aziende che nel mondo del franchising italiano si distinguono per competenza, professionalità, qualità dei servizi e visione a lungo termine.
Acrobatica è stata selezionata tra ben 56 aziende che hanno superato gli alti criteri di valutazione definiti da un Comitato Scientifico indipendente, guidato da Massimo Barbieri e con la partecipazione di esperti del calibro del professor Alberto Pastore (Università La Sapienza).
Un riconoscimento che non è solo un premio, ma una conferma la replicabilità e scalabilità del nostro modello di business, costruito in 30 anni di esperienza. Un sistema che non si limita a replicare un format, ma che costruisce valore.
Questo premio lo vogliamo condividere con chi ha creduto in noi fin dall’inizio, a chi è salito a bordo con passione e determinazione, ai nostri franchisee, ai collaboratori, ai partner e a chi sogna di entrare nella squadra.
📍Se vuoi scoprire di più sul nostro franchising 👉 Scopri il modello Acrobatica