Skip to main content

Giovedì 5 ottobre abbiamo siglato l’accordo ufficiale per l’apertura di un nuovo Point Acrobatico nell’area di Lodi.

A entrare nel Gruppo è Francesco, che ha deciso di sposare il progetto e di lanciarsi in questa nuova e sfidante avventura imprenditoriale. EdiliziAcrobatica, con più di 130 sedi operative in Europa e Medio Oriente, lo potrà supportare al meglio, grazie ad un know-how trentennale. L’avventura di Francesco inizia a Lodi, la città dove ha scelto di aprire il suo Point e che ha come obiettivo concreto la creazione di nuovi posti di lavoro sul territorio e, naturalmente, di un nuovo servizio, utile a chiunque viva in o graviti intorno a un edificio.

Grazie all’esperienza e alla cura del cliente che contraddistinguono EdiliziAcrobatica, oltre agli evidenti vantaggi delle ristrutturazioni su fune, i cittadini dell’area di Lodi potranno avvalersi di molte nuove opportunità: non solo servizi edili innovativi e sostenibili, ma anche la creazione di posti di lavoro (in particolare per muratori, geometri, architetti e ingegneri del territorio).

Una nuova sfida per Francesco, che ha detto:

“L’investimento in Acrobatica e l’apertura a Lodi si basano su una visione condivisa del valore del patrimonio culturale e architettonico. Acrobatica è l’azienda leader nel settore dei lavori su fune, con una forte esperienza nella manutenzione di immobili, monumenti e restauro di edifici storici. Lodi è una città ricca di storia e cultura, con un patrimonio edilizio di grande valore: l‘investimento in Acrobatica mi consentirà quindi, di preservare e valorizzare questo patrimonio, a beneficio della comunità locale e di tutti i visitatori.

L’approccio sostenibile di Acrobatica inoltre, si coniuga con la mission di valorizzare il patrimonio culturale. Uno degli elementi che mi ha convinto a fare questa scelta infatti, è l’uso di tecniche e materiali che rispettano l’ambiente e che contribuiscono a preservare l’integrità degli edifici. Per tutti questi motivi penso che la combinazione tra solidità finanziaria e allineamento con le esigenze ambientali e di mercato renda Acrobatica la scelta ideale per il mio progetto imprenditoriale.”

Benvenuto in squadra Francesco, buon lavoro!