
Giovedì 23 gennaio abbiamo siglato l’accordo ufficiale per l’apertura di un nuovo Point Acrobatico a Pioltello (MI).
A entrare nel Gruppo di Acrobatica Emanuel, che ha deciso di sposare il Progetto Franchising di Acrobatica. Con oltre 175 aree operative in Europa e Medio Oriente e un modello di business scalabile e replicabile ovunque, Acrobatica ha tutti gli strumenti e l’esperienza per poterlo supportare in questa nuova avventura. Un’avventura che inizia a Pioltello (MI), dove Emanuel ha scelto di aprire il suo Point, che ha come obiettivo concreto la creazione di nuovi posti di lavoro sul territorio e di un’offerta veriegata di servizi di ristrutturazione su fune (ma non solo!).
Con l’esperienza e l’attenzione al cliente che contraddistinguono Acrobatica e i vantaggi delle ristrutturazioni su fune, i cittadini dell’area di Pioltello e dintorni, potranno avvalersi di molte opportunità: tra nuovi e vantaggiosi servizi edili e la creazione di posti di lavoro (in particolare per muratori, geometri, architetti e ingegneri del territorio).
Una nuova ed entusiasmante opportunità per Emanuel, che ha commentato:
“Far parte di Acrobatica come franchisee è una grande opportunità. Fin da subito ho trovato un team preparato e disponibile, sempre pronto a supportarmi. Il metodo di lavoro funziona davvero e mi ha permesso di crescere velocemente. È bello sentirsi parte di un gruppo affiatato che punta in alto ogni giorno!”
Benvenuto a bordo, Emanuel!