
Settembre 2025 rappresenta una nuova pietra miliare nella storia di Acrobatica: è nata ufficialmente la prima sede parigina del Gruppo!
Un passo in avanti decisivo per la nostra espansione nel mercato francese, dove siamo presenti già dal 2019 con EdiliziAcrobatica France, azienda controllata dal Gruppo Acrobatica: forti dell’esperienza maturata, entriamo nella capitale, uno dei mercati immobiliari più dinamici e ricettivi d’Europa.
Dopo Italia, Spagna, Principato di Monaco, Emirati Arabi e Arabia Saudita, la nostra espansione continua nel cuore della Francia, dove il nostro obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per l’edilizia su fune anche nella Ville Lumière.
A pieno regime, l’Area potrà contare su sei squadre altamente specializzate. Una task force di muratori su fune esperti, capace di gestire efficacemente ogni lavorazione, a fronte dell’ampissima conoscenza dei contesti urbani d’oltralpe.
“Parigi rappresenta per EdiliziAcrobatica un nuovo punto di partenza – ha spiegato Anna Marras, la nostra CEO -. Il potenziale di business rappresentato dalla capitale francese è enorme. Siamo certi che anche a Parigi replicheremo con successo il modello operativo e di business che nel giro di 7 anni ci ha permesso di penetrare in tutto il meridione della Francia, creando occupazione e, al contempo, intercettando le necessità di un numero sempre maggiore di clienti”.
La scelta di Parigi non è casuale: il settore immobiliare è in fermento, con segnali di ripresa e grandi piani di riqualificazione urbana, che la rendono un “playground” perfetto per gli obiettivi di business del Gruppo.
Grazie a questo nuovo traguardo, Acrobatica continua a realizzare il proprio sogno: trasformare la cultura dell’edilizia nel mondo, una città alla volta.
Seguici sulle nostre pagine social per seguire tutte le iniziative di Acrobatica 👇🏻
- Facebook: https://www.facebook.com/acrobaticaitalia/
- Instagram: https://www.instagram.com/acrobatica_/
- LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/ediliziacrobatica/