
Martedì 25 marzo abbiamo siglato l’accordo ufficiale per l’apertura di un nuovo Point Acrobatico a Portici, Napoli.
A entrare nel Gruppo di Acrobatica Manlio che ha deciso di sposare il Progetto Franchising di Acrobatica. Con oltre 175 aree operative in Europa e Medio Oriente e un modello di business scalabile e replicabile ovunque, Acrobatica ha tutti gli strumenti e l’esperienza per poterlo supportare in questa nuova avventura. Un’avventura che inizia nella bellissima Portici (NA), la città dove Manlio ha scelto di aprire il suo Point, che ha come obiettivo concreto la creazione di nuovi posti di lavoro sul territorio e di un’offerta ampissima di servizi su fune.
Con l’esperienza e l’attenzione al cliente che contraddistinguono Acrobatica e i vantaggi innegabili delle ristrutturazioni su fune, i cittadini dell’area di Portici e dintorni, potranno avvalersi di molte opportunità: tra nuovi e vantaggiosi servizi edili e la creazione di posti di lavoro (in particolare per muratori, geometri, architetti e ingegneri del territorio).
Una nuova ed entusiasmante opportunità per Manlio, che ha commentato:
“Con grande determinazione e volontà sono riuscito ad entrare a far parte del mondo Acrobatica. Una realtà affascinante, creativa, unica nel suo genere. Non vedo l’ora di iniziare.”
Benvenuto in squadra, Manlio!