Skip to main content

Lunedì 9 dicembre i campioni e le campionesse del Torino F.C. e dell’Alessandria Volley, insieme a Martina Trevisan (tennista) e ad Alberto Riva (velista oceanico), sono venuti a trovarci presso la nostra WallmanW Academy di Grugliasco (TO), dove si svolge abitualmente la formazione dei nostri operatori su fune.

Durante l’evento “Un giorno da WallmanW“, i nostri atleti hanno potuto avere un assaggio del mondo acrobatico, visitando l’academy ma soprattutto vestendo i panni di un vero Wallman! “Deposte” le divise che indossano tutti i giorni, infatti, hanno indossato imbrago e caschetto, per poi calarsi dall’alto, provando il brivido di un’esperienza tutta #acrobatica. Tutto questo, ovviamente, sotto la guida e l’attenta supervisione dei nostri responsabili della sicurezza (i Coordinatori Italia) perché, ormai lo sapete, le persone e la loro sicurezza vengono sempre al primo posto per Acrobatica!

Nel pomeriggio, poi, abbiamo proseguito con delle attività formative dedicate alle campionesse del calcio e del volley, in cui le nostre bravissime atlete si sono “scambiate i ruoli” per insegnare le une alle altre il proprio sport, per poi sfidarsi a squadre. Attraverso il gioco e il divertimento, abbiamo voluto trasmettere alle nostre sportive l’importanza che hanno per noi la formazione e il gioco di squadra e, anche in questo caso, le nostre atlete si sono dimostrate delle vere campionesse, dimostrando leadership, fairplay e anche molta pazienza!

Insomma, i nostri top-player si sono messi in gioco, ma su un campo diverso rispetto al solito, affrontando nuove sfide, con successo!

È stata un’occasione davvero unica per noi per far vivere agli sportivi che sosteniamo un giorno da “acrobatici”, tra sfide e divertimento, trasmettendo loro (speriamo di esserci riusciti!) l’importanza che hanno per noi la formazione e le nostre persone.

Seguici sui nostri social per contenuti esclusivi e per rimanere aggiornato su tutte le novità 👇