Skip to main content

Come tornare in carreggiata dopo un anno di down? Scopri uno tra migliori franchising del 2021 e dai una svolta alla tua vita!

Il 2021 è da poco iniziato e già promette di essere un anno un po’ particolare. A metà tra la rinascita e la crisi, l’Italia si trova a dover uscire da dei problemi di natura economica e sociale non indifferenti, nonostante si inizi a vedere la fine del tunnel che ha caratterizzato tutto il 2020.

Tante tra piccole e grandi imprese nel 2020 hanno dovuto chiudere i battenti a seguito del lockdown dato dallo scoppio della pandemia da COVID-19. Ora è arrivato il momento di tornare in carreggiata, e reinventarsi sembra l’unica soluzione percorribile.

La decisione di mettersi finalmente in proprio sembra la più gettonata tra coloro che nel corso dell’ultimo anno si sono visti togliere il posto di lavoro. Essere il capo di se stessi, gestirsi e gestire altri dipendenti e prendere decisioni è una prospettiva allettante, non fosse che il rischio di fallimento è sempre dietro l’angolo.

Ecco perché aprire un franchising è la strada più vantaggiosa da percorrere in questi casi.

Perché scegliere di investire in franchising

I motivi per cui i migliori franchising del 2021 permetteranno agli imprenditori di rialzarsi economicamente sono tanti e vantaggiosi.

Usufruire di un marchio esistente

Aprire un franchising permette all’imprenditore di lavorare sotto a un marchio già conosciuto e collaudato nel tempo, che si è già ritagliato una fetta del mercato. I rischi di fallimento sono quindi ridotti al minimo, e il prestigio del marchio permetterà di rientrare in breve tempo nei costi di investimento iniziali.

Assistenza Continua

La formazione e l’assistenza continua da parte dell’azienda sono delle costanti che permettono al franchising di crescere. L’imprenditore non viene mai lasciato solo, inizialmente con un corso di formazione atto all’avviamento del suo business e in seguito tramite report mensili utili anche ad affinare le strategia di vendita.

Niente scelte rischiose

Tutte le decisioni imprenditoriali più rischiose restano in mano all’azienda madre. Il piccolo imprenditore sarà così esonerato dal prendere iniziative che possono mettere a rischio il suo business, lasciando che sia il team di esperti aziendali ad agire per il meglio.

I migliori franchising del 2021: perché investire nell’edilizia?

Tra i migliori franchising del 2021 troviamo proprio l’edilizia.

Questo perché in un momento di crisi dove molte attività commerciali sono costrette a chiudere ma nel quale quelle che forniscono beni e servizi primari funzionano a pieno regime, se si ha la possibilità di scegliere è saggio investire in quei campi che hanno lo scopo di fornire beni e servizi di prima necessità.

Una delle scelte più oculate è quindi optare per il campo edile, il cui mercato può subire delle oscillazioni, ma mai crollare completamente.

Il Franchising EdiliziAcrobatica permette così all’imprenditore di portare sul mercato della sua zona un prodotto tradizionale ma allo stesso tempo innovativo e ai clienti di poter usufruire di un servizio veloce, economico e professionale.

I migliori franchising del 2021: perché investire nell’edilizia?

EdiliziAcrobatica è stata la prima in Italia ad applicare il metodo del franchising nel campo edile.

Ancor prima di questa innovazione, EdiliziAcrobatica ha rivoluzionato il tradizionale modo di fare ristrutturazioni esterne introducendo la tecnica della doppia fune di sicurezza negli interventi edili, che prevede che i muratori acrobatici si calino direttamente dal tetto del palazzo con delle corde da alpinisti davanti alla facciata per eseguire il lavoro.

Il Franchising EdiliziAcrobatica conta più di 70 Point Acrobatici in tutta Italia e punta ad espandersi ancora, fuori dalle principali città italiane e, perché no, anche oltre i confini nazionali.

Quello offerto da EdiliziAcrobatica figura tra i migliori franchising del 2021 proprio per la sua innovazione e potenzialità di crescita a livello di tecnica, di territorio e di prestigio.

Un investimento sicuro in un momento di incertezza e ripresa economica che va a vantaggio di quei piccoli imprenditori che hanno perso tutto durante la pandemia.

 

Dunque, se ti stai chiedendo come aprire un franchising di successo, e il tuo desiderio è diventare un imprenditore, prendi in considerazione il franchising di EdiliziAcrobatica. Non ti rimane che contattarci attraverso uno dei canali sotto elencati, verrai ricontattato al più presto!

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!