Skip to main content

Venerdì 10 gennaio abbiamo siglato l’accordo ufficiale per l’apertura di un nuovo Point Acrobatico a San Giovanni in Persiceto (BO).

A entrare nel Gruppo di Acrobatica sono due fratelli, Luca e Simone, che hanno deciso di sposare questo progetto e iniziare la loro nuova avventura imprenditoriale. Grazie alla sua esperienza trentennale, Acrobatica, con più di 175 aree operative in Europa e Medio Oriente li potrà supportare al meglio, forte di un modello di business scalabile e replicabile ovunque. Un’avventura che inizia a San Giovanni in Persiceto (BO), la città dove Luca e Simone hanno scelto di aprire il loro Point, che ha come obiettivo concreto la creazione di nuovi posti di lavoro sul territorio e di un’offerta di servizi di ristrutturazioni su fune (ma non solo).

Con l’esperienza e l’attenzione al cliente che contraddistinguono Acrobatica e i vantaggi innegabili delle ristrutturazioni su fune, i cittadini dell’area di San Giovanni in Persiceto e dintorni, potranno avvalersi di molte opportunità: tra nuovi e vantaggiosi servizi edili e la creazione di posti di lavoro (in particolare per muratori, geometri, architetti e ingegneri del territorio).

Una bella e nuova sfida per Luca e Simone! In particolare Simone ha affermato:

L’idea di fare impresa insieme ci ha sempre accompagnato nel corso degli anni. Entrambi proveniamo da lunghe esperienze nel settore delle infrastrutture e commerciale e, la voglia di unire le nostre competenze in un progetto comune, è sempre stata presente. Quando abbiamo scoperto Acrobatica, ci siamo subito convinti che fosse l’opportunità che stavamo cercando: un modello innovativo, capace di risolvere problemi complessi in modo sicuro ed efficiente. Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova avventura e di portare il metodo Acrobatica nel territorio di San Giovanni in Persiceto.

Non ci resta che augurare un grande “benvenuti a bordo” a Luca e Simone, avanti tutta!