– EDILIZIACROBATICA CONFERMA LA SUA AMMISSIBILITÀ AL PROGETTO PEA-PME

Genova, 21 Giugno 2021 – EdiliziAcrobatica S.p.A., società leader in Europa nel settore dell’edilizia su fune, quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana (Ticker: EDAC) e su Euronext Growth (Ticker: ALEAC), conferma di soddisfare tutti i criteri di ammissibilità al progetto PEA-PME, come indicato nel decreto attuativo del 4 marzo 2014.
Come sancito dall’Articolo L. 221-32-2 del Codice Monetario e Finanziario francese (Code monétaire et financier), sono infatti ammissibili al PEA-PME le azioni di società europee con meno di 5.000 dipendenti e il cui fatturato annuo è inferiore a 1,5 miliardi di euro o il cui patrimonio complessivo è inferiore a 2 miliardi di euro.
Conseguentemente, le azioni EdiliziAcrobatica possono essere integrate nei conti di deposito titoli PEA-PME che, ricordiamo, beneficiano degli stessi vantaggi fiscali del tradizionale Piano di Risparmio Azionario (PEA).

Scarica il documento completo: CS_ EDILIZIACROBATICA CONFERMA LA SUA AMMISSIBILITÀ AL PROGETTO PEA-PME