Genova, 12 gennaio 2026 – EdiliziAcrobatica S.p.A. (la Società) società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, quotata sul segmento Euronext Growth Milan (ticker EDAC) e su Euronext Growth Paris (ticker ALEAC), rende noto che in data odierna ha preso atto delle dimissioni del sindaco effettivo dott. Francesco Cinaglia per sopraggiunti motivi professionali, e della D.ssa Raffaella Oldoini per pregressi impegni medio tempore, entrambe con effetto immediato.
A far data da oggi, in applicazione dell’art. 2401 c.c., assume pertanto la carica di Sindaco effettivo del Collegio sindacale il sindaco supplente D.ssa Carla Borgioli.
La Società ringrazia il dott. Cinaglia per il prezioso contributo e l’impegno profuso. In ragione delle intervenute dimissioni, l’integrazione del Collegio Sindacale avverrà ai sensi di legge e di statuto alla prima assemblea degli azionisti utile.
*** Il presente comunicato stampa è disponibile sul sistema di diffusione 1info (www.1info.it) e sul sito internet dell’Emittente www.acrobaticagroup.com (sezione Investor Relations / Comunicati).