Skip to main content

Anna Marras, socia con delega alle risorse umane di EdiliziAcrobatica, Anna Aulico, Susanna Giardina e Michaela Gariboldi, sono i nomi delle protagoniste dell’evento che si terrà venerdì 21 Giugno a partire dalle 10 al Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi (Genova) condivideranno le loro esperienze di donne, mogli, mamme e imprenditrici capaci di avere successo in ogni area della vita.

Tra gestione del tempo, potere morbido, etica, consigli d’amministrazione e lavatrici da stendere, queste quattro donne hanno compreso che proprio quello presente era il momento giusto per condividere il ‘segreto’ del loro successo.
“Incoraggiare le donne – spiegano concordi – è oggi più che mai fondamentale. Pensiamo che quello che abbiamo realizzato noi possa essere replicato da moltissime altre donne e per questa ragione crediamo che sia giusto condividere, diffondere, le strategie che ci hanno permesso di raggiungere i nostri risultati. Oggi che il mondo dell’impresa ha iniziato a comprendere che c’è spazio, molto spazio, anche per noi non dobbiamo lasciarci sfuggire l’occasione di creare valore con il nostro lavoro. Dobbiamo solo affinare gli strumenti che abbiamo a disposizione e avere fiducia nel nostro potenziale”.

Assieme a Marras, Aulico, Gariboldi e Giardina interverranno anche:

Ilaria Cavo: assessore a Comunicazione, Formazione, Politiche Giovanili e Culturali della Regione Liguria

Lilli Lauro: delegata ai rapporti con il Consiglio Comunale, i Municipi e la Città Metropolitana

Arianna Viscogliosi: assessore al Personale, Pari Opportunità e Diritti del Comune di Genova.

Per partecipare alla giornata, iscriviti qui. 

L’EVENTO È GRATUITO E APERTO AL PUBBLICO

TI ASPETTIAMO!

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!