ACROBATICA E MARTINA TREVISAN ANCORA INSIEME PER UN ANNO DI TENNIS

Acrobatica, il nuovo brand di EdiliziAcrobatica, e Martina Trevisan ancora insieme per tutta la stagione 2024 che vedrà la multinazionale leader nel settore delle ristrutturazioni esterne in doppia fune di sicurezza e la tennista fiorentina, che più di ogni altra incarna i valori di Acrobatica, di nuovo unite alla conquista di nuovi traguardi.

“Siamo davvero felici di sostenere Martina per il secondo anno consecutivo – ha spiegato Anna Marras, Amministratore Delegato di EdiliziAcrobatica S.p.A. Abbiamo scelto Martina con l’obiettivo che possa diventare sempre più fonte di ispirazione per tante altre giovani atlete. Come Gruppo crediamo fortemente nel valore dello sport e nel suo ruolo educativo tra i giovani, per questo sosteniamo Martina e la sua grande determinazione nel voler vincere non solo sul campo ma anche nella vita”.

“Essere scelta da un gruppo internazionale come Acrobatica per me è un onore – ha commentato Martina Trevisan -. Sapere di avere accanto persone straordinarie come Anna Marras e tutta la sua grande famiglia mi riempie di gioia e orgoglio. D’altra parte, mi sento un po’ Acrobatica anche io: la vita, infatti, mi porta spesso a dover superare i miei limiti e sebbene per farlo io usi una racchetta e non le funi, sento di condividere lo stesso spirito che anima tutti gli acrobatici del mondo”.