COMUNICATO STAMPA
GNOMI, ELFI E BABBI NATALE ACROBATICI PER I BAMBINI DI FORLÌ
Domenica 19 dicembre, alle 12 e alle 17:30, saranno Babbo Natale assieme ai suoi aiutanti gnomi ed elfi acrobatici, a lasciare a bocca aperta e naso all’insù i bambini di Forlì. Lo spettacolo di Santa Claus, Gnomi ed Elfi Acrobatici che, con tanto di sacco in spalla e barba bianca, fa vivere ai più piccoli l’emozione del Natale con qualche giorno d’anticipo è organizzato da EdiliziAcrobatica. Doppio appuntamento, dunque, a domenica 19 dicembre (alle 12 e alle 17:30) presso il campanile di San Mercuriale, dove tutti i bambini della città che lo desidereranno potranno assistere allo spettacolo di un vero Babbo Natale che, con i suoi aiutanti, scende dall’alto agganciato a una fune – esattamente come ogni giorno fanno i tecnici di EdiliziAcrobatica, impegnati in lavori di ristrutturazione e riqualificazione sulle case e i palazzi di tutta Italia e ricevere proprio dalle sue mani dolci e piccoli regali.
L’evento è assolutamente gratuito e aperto a tutti i bambini e ai loro familiari che vogliono tornare a provare quell’emozione così speciale che solo il Natale vissuto con il cuore di un bambino riesce a donare.
Presente sul territorio nazionale da 27 anni, EdiliziAcrobatica SpA è l’Azienda leader in Italia nel settore delle ristrutturazioni esterne. Effettua interventi senza l’utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree grazie alla tecnica innovativa e all’avanguardia della doppia fune di sicurezza che consente di offrire al cliente finale non solo servizi di qualità con standard di eccellenza e l’ovvio abbattimento del costo del ponteggio ma soprattutto una serie di vantaggi che non hanno prezzo: nessun ostacolo alla vista, totale libertà, luce, pulizia e totale sicurezza, anche durante i lavori. Una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia e una formula vincente che si traduce nei numeri: nell’ultimo anno EdiliziAcrobatica ha aumentato il numero di dipendenti e collaboratori arrivando oggi ad un organico di oltre 1300 persone. E la crescita continua: l’Azienda oggi ha una Direzione Generale a Genova e oltre 100 aree operative tra Italia Francia e Spagna. Grazie a questa espansione EdiliziAcrobatica ricerca commerciali, operatori e responsabili area in tantissime città italiane creando nuove opportunità di lavoro in tutto il Paese. Per info sui posti di lavoro disponibili o richiedere un preventivo visita www.ediliziacrobatica.com
Ufficio Stampa EdiliziAcrobatica
Deborah Dirani
ufficiostampa@ediliziacrobatica.com
Mob: 393 8911364