Skip to main content

Venerdì 7 marzo abbiamo siglato l’accordo ufficiale per l’apertura di un nuovo Point Acrobatico nell’area di Monza e Brianza.

Questa volta a scegliere e (ri)scegliere l’avventura imprenditoriale del Franchising di Acrobatica sono: Lorenzo, già nostro franchisee nell’area di Mestre, e 4 manager di Acrobatica (Veronica, Susanna, Jacopo e Alessia) che, dopo anni di lavoro fianco a fianco, hanno deciso di intraprendere questa avventura come soci, colleghi e amici!

I 5 nuovi soci conoscono a fondo Acrobatica, il suo modello di business e i suoi vantaggi, tanto da decidere di investire personalmente nell’azienda, in modo ancora più importante. Con questo progetto sono certi di poter portare sul territorio nuovi posti di lavoro e i servizi di Acrobatica a una rete di clienti sempre più ampia.

Un caso più unico che raro, che Lorenzo commenta così:

Un “caso” che potrà diventare un caso studio o il primo di tanti.

Finalmente abbiamo concretizzato questo accordo frutto soprattutto di noi soci che, lavorando insieme da anni, abbiamo creato una sinergia tale da unirci in una società tutta nostra. Magari può sembrare una cosa di poco conto, ma legarsi tanto da costituire una società significa aver sposato appieno l’etica e i valori trasmessi della capogruppo, Acrobatica.

Siamo certi che, insieme, percorreremo uno stupendo percorso professionale e ringraziamo Anna Marras per averci concesso questa enorme fiducia. Per noi é stata una dimostrazione di affetto e di rispetto.

Siamo più emozionati e fieri che mai di questo nuovo sodalizio, in bocca al lupo, Lorenzo, Veronica. Susanna, Alessia e Jacopo!