Skip to main content

Mercoledì 6 settembre abbiamo siglato l’accordo ufficiale per l’apertura di un nuovo Point Acrobatico nell’area di Savigliano.

A entrare nella Gruppo di Acrobatica è Moreno, che ha deciso di sposare questo progetto e di lanciarsi in questa nuova e sfidante avventura imprenditoriale. Acrobatica, con più di 130 sedi operative in Europa e Medio Oriente  lo potrà supportare al meglio, forte di un know-how trentennale e di un modello di business scalabile e replicabile ovunque. Un’avventura che inizia a Savigliano, la città dove Moreno ha scelto di aprire il suo Point e che ha come obiettivo concreto la creazione, sul territorio, di nuovi posti di lavoro e, naturalmente, di un nuovo servizio, utile a chiunque viva in o graviti intorno a un edificio.

Con l’esperienza e l’attenzione al cliente che contraddistinguono Acrobatica e i vantaggi innegabili delle ristrutturazioni su corda, i cittadini dell’area di Savigliano potranno avvalersi di molte opportunità: tra nuovi e vantaggiosi servizi edili e la creazione di posti di lavoro (in particolare per muratori, geometri, architetti e ingegneri del territorio).

Una bella e nuova sfida per Moreno, che ha detto:

“Conosco Acrobatica da quasi una decina di anni, non proprio da quando è nata perché sono nato un anno dopo la sua fondazione! Ho visto crescere l’azienda anno dopo anno e sono sempre rimasto colpito da quanto il mio migliore amico, che lavorava in Acrobatica, ne parlasse con così tanto entusiasmo. Ho scelto di sposare il Progetto Franchising perché sono rimasto affascinato dalla cultura aziendale e ne condivido al 100% i valori, in particolare il fatto di mettere al centro le persone, aiutandole a raggiungere i loro obiettivi, senza porsi limiti. Acrobatica ha realizzato il mio sogno di diventare imprenditore grazie ad un business model geniale!

Benvenuto in squadra Moreno, buon lavoro!